Cerca
Close this search box.

Mele: “Cavani? Vorrà giocare. Napoli, serve un cuore Toro!”

Il collega SportItalia e Radio Marte Silver Mele, si collega con Marte Sport Live da Castevolturno per commentare la conferenza stampa di mister Walter Mazzarri. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Mazzarri? Secondo me è obiettivo per quanto riguarda quest’avvicinamento a Torino-Napoli: gare del genere andrebbero preparate meglio. Invece c’è stata una vera diaspora di nazionali, l’ultimo dei quali a tornare sarà Cavani, che arriverà direttamente a Torino. La formazione? In porta giocherà Rosati, il terzetto difensivo sarà composto da Gamberini, Cannavaro e Britos, sulle ali Zuniga e Maggio con Armero pronto ad entrare, anche per arginare l’estro di Cerci, in mezzo al campo Behrami ed Inler dovrebbero iniziare dal primo minuto, con Hamsik davanti a loro che dovrebbe agire alle spalle di Pandev e Cavani. Nonostante le voci ed il ritorno in extremis del Matador, alla fine vorrà di sicuro giocare, anche per riscattarsi della non bellissima figura con la Nazionale in Cile. Cosa serve al Napoli per i tre punti? Un cuore Toro!”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.