Mele: “Bienvenido Pipita! Un Napoli sempre più internazionale”

Il collega Sportitalia Silver Mele interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

C’è grande entusiasmo, come è giusto sia: è un giorno molto importante per il mercato del Napoli che, grazie all’ importantissimo acquisto di Higuain, addirittura l’ottavo più importante dal punto di vista economico della storia del calcio italiano, ha finalmente avuto quella svolta che tutti i tifosi aspettavano. Il fatto che siano arrivati tre giocatori del Real è un segnale fondamentale della crescita azzurra: l’hanno confermato anche Inler e Dzemaili in conferenza stampa. Con Benitez, oltre all’internazionalizzazione, c’è stato un cambio di mentalità totale: si gioca palla a terra, cercando di imporsi sull’avversario con una propria identità. Higuain presentato lunedì? Credo proprio di si, lui verrà in ritiro, voglio sottolineare che è un giocatore che nel frattempo si è allenato e non è fuori forma. Per lui subito uno striscione di benvenuto che recita “Un vero argentino non gioca a Torino”, i tifosi sono entusiasti di lui.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.