Cerca
Close this search box.

Mele: “Benitez si aspetta un Cagliari meno ‘zemaniano’ del solito”

Il collega Silver Mele interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La conferenza di Benitez? L’ho visto sereno e, a domanda fatta, ha espresso il suo parere sul ‘personaggio Zeman’, affermando che il boemo, nel tempo, ha dimostrato di avere ragione in ciò che ha sempre affermato. La parola scudetto? Non ne vuole sentir parlare, ma non per scaramanzie di sorta o cose varie, ma semplicemente perché fin’ora ha fatto bene alla squadra giocare partita dopo partita senza particolari pressioni. Gli infortunati? Don Rafè si è detto dispiaciuto, ma di qui a lamentarsi ce ne passa: il tecnico ci ha tenuto a precisare che questi ‘ostacoli’ possono presentarsi nel corso di una stagione, anche perché non si trattava di noie muscolari ma tutti di natura traumatica, vedi l’assurda testata presa da Mertens nella partita del suo Belgio con il Galles. Che si aspetta da Zeman? Un Cagliari meno zemaniano degli standard. Poi noi ci auguriamo che il boemo voglia proporre calcio quanto più spregiudicato possibile in modo tale da esaltare le caratteristiche dell’undici azzurro.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.