Non solo le prestazioni sul campo, in allenamento come in partita: anche le parole certificano la splendida armonia che regna nel Torino. Leggere per credere ciò che Riccardo Meggiorini ha dichiarato a Sky: “La vittoria sulla Lazio è stata molto importante, ci consentirà di preparare bene la sfida contro il Napoli lavorando con la necessaria serenità. Loro sono fortissimi, ma noi non resteremo a guardare: in difesa concedono qualcosa agli avversari e noi proveremo a far valere le nostre qualità”.
La concorrenza di Jonathas, match winner di domenica sera, non spaventa Meggiorini: “Siamo unitissimi tra di noi, non ci sono invidie. Quando ha segnato ho esultato dalla panchina come se avessi fatto gol io e alla fine l’ho abbracciato facendogli i complimenti. E’ un bravo ragazzo, se lo merita, sono contento per lui”.
Chiosa sui tanti nazionali che il Torino ha mandato in giro per l’Europa, tra amichevoli e qualificazioni ai Mondiali. “E’ un orgoglio per tutti noi avere sette granata in Nazionale. E’ un premio alla loro stagione ma anche un riconoscimento al campionato del Torino. E’ un’altra dimostrazione che il lavoro che abbiamo intrapreso paga, quindi ulteriore stimolo per continuare e provare sempre a migliorare”.
Fonte: torinofc.it
La Redazione
A.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro