Cerca
Close this search box.

Mega rissa, termina in anticipo un’amichevole tra Frattese e Casertana!

Una brutta pagina, l’ennesima, di un calcio stramalato

Poco più di un’ora è durata l’amichevole Frattese-Casertana. Dopo venti minuti della ripresa una rissa ha costretto l’arbitro a sospendere il test sul risultato di 1-1. Davvero incredibile.

Dopo neppure un minuto padroni di casa in gol con una spettacolare rovesciata di Fabio Longo. Difesa presa in controtempo e applausi scroscianti di tutto lo stadio. Il gol a freddo crea qualche problema agli ospiti che non riescono a reagire rischiando di subire il raddoppio in dieci secondi da Marotta e un tiro da fuori di Costanza. In entrambe le occasione decisivo Gragnaniello. I falchetti provano a fare la partita, ma al 24’ devono ringraziare nuovamente il portiere che sventa un contropiede orchestrato da Celiento, assist per Marotta e respinta bassa dell’ex Avellino. Dalla mezz’ora in poi i rossoblù fanno emergere le proprie doti assediando la porta di Rinaldi. Ciotola e Mangiacasale sfiorano il pareggio e la manovra corale è decisamente più incisiva. La Frattese però rischia davvero poco e il risultato non si sblocca. Almeno fino al 43’ quando Mancosu mette al centro dalla sinistra, taglio di Ciotola che si fa trovare pronto sul secondo palo e di destro al vola firma l’1-1. Primo gol in precampionato per l’attaccante napoletano. Nella ripresa girandola di sostituzioni per Romaniello prima della mega rissa scoppiata al 20’ per un fallaccio di Costanzo su Rajcic. La terna arbitrale decide di fischiare con largo anticipo e la calma torna solo dopo l’intervento degli allenatori. Una brutta pagina, l’ennesima, di un calcio stramalato.

Fonte: sportcasertano

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.