Cerca
Close this search box.

Medico nazionale croata: “Temo per il recupero di Pjaca, c’è il 45% di possibilità che non ritorni come prima”

Boris Nemec, medico della Nazionale croata, ha parlato del recupero di Marko Pjaca ai microfoni di 24 Sata

Boris Nemec, medico della Nazionale croata, ha parlato del recupero di Marko Pjaca ai microfoni di 24 Sata: “Temo per il suo recupero perché i giocatori che subiscono questo tipo di intervento, nel 45% dei casi non tornano come prima. Il professor Mariani prevede un tempo di recupero di 4-5 mesi contro i 7-8 mesi raccomandati dalla FIFA. Io non permetterei al giocatore di tornare in campo prima di sei mesi, perché c’è il rischio che il ginocchio ceda di nuovo. Se un giocatore mi chiedesse di rientrare prima dei sei mesi di cui parlavo prima, gli direi di cambiare medico”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.