Cerca
Close this search box.

Mediaset, Sabatini: “Credo che alla fine andrà via Di Lorenzo”

Sandro Sabatini, giornalista di Mediaset, è intervenuto ai microfoni di ‘Si Gonfia La Rete’ su Radio Marte:

“Ritorno negli stadi? Al 100% chi è vaccinato deve entrare. I presidenti fanno bene a dire questa cosa. Poi però leggo che allo Spezia nasce un focolaio perché 2 giocatori sono no vax e rabbrividisco. I giocatori dovrebbero essere i primi a fare dei ragionamenti sani.

Spalletti? A me dà molto fiducia, ha esperienza e ha una storia che parla per lui. Prima di esprimermi su previsioni sul Napoli io vorrei tanto sapere chi sarà il sacrificato del Napoli. Se parte Koulibaly è un conto, se parte Fabian Ruiz è un altro conto, se parte Zielinski un altro ancora. Ho la sensazione che abbia un grosso mercato internazionale Di Lorenzo, alla fine potrebbe andare lui. Prima di fare previsioni vorrei essere trasportato al 22 agosto e capire con che squadra giocherà il campionato.

Restaurazione Juventus? La squadra sarà praticamente la stessa dell’anno scorso, poi vedremo cosa si verificherà durante l’anno. Facile dire che Bonucci e Chiellini sono i titolari quando entrambi hanno acciacchi. Facile dire che Pjanic è il titolare se torna. Ed è anche facile dire che Ronaldo va bene se resta. A me risulta che se Ronaldo si fosse presentato con una parvenza di offerta, la Juventus avrebbe volentieri decurtato i 31 milioni di ingaggio a bilancio.

Hysaj? Non ne faccio un discorso politico ma Bella Ciao non è una canzone di sinistra, appartiene all’Italia tanto quanto i colori della bandiera italiana. Questo ragazzo albanese la cantava per via de La Casa di Carta. C’è un problema di cattiveria, di maleducazione e di ignoranza sui social che a me mette tristezza, imbarazzo e rabbia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.