Cerca
Close this search box.

Mediaset risponde al Napoli: “Non accettiamo accuse al nostro lavoro”

Dopo il duro comunicato del club azzurro a seguito di un servizio su Higuain, arriva la risposta del comitato di redazione di Premium Sport

Mediaset-Napoli, è guerra. Dopo il duro comunicato del club azzurro che annunciava la rottura dei rapporti con la tv di Cologno Monzese a seguito di un servizio di Paolo Bargiggia su Gonzalo Higuain, arriva la risposta del comitato di redazione di Premium Sport. Nella nota i giornalisti Mediaset si dicono “esterrefatti” per la presa di posizione del Napoli ed esprimono solidarietà al loro collega, dicendo no ai bavagli.

IL COMUNICATO – Ecco la nota integrale: «Il CDR Premium Sport, “esterrefatto” per il comunicato del Napoli Calcio, esprime la più profonda solidarietà al collega Bargiggia. Non accettiamo le accuse rivolte al collega, la valutazione sul lavoro di Mediaset tantomeno l’insinuazione che si voglia destabilizzare l’ambiente rispondendo a poteri forti. Chiediamo alla FNSI, all’Ordine dei Gionalisti, all’USSI ed ai colleghi di tutte le altre testate un intervento chiaro e forte contro quanti vogliano imporre bavagli alla libertà della nostra professione».

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.