Cerca
Close this search box.

Mediaset, Pistocchi: “De Laurentiis sbaglia sul cambio modulo, dove sono gli interpreti per poter cambiare?”

"Cambiando modulo non si risolve niente, non ci sono gli interpreti per poter cambiare"

Maurizio Pistocchi di Mediaset è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sul pari con la Lazio? I numeri dicono che il Napoli continua ad avere un gioco da protagonista, per numero di occasioni create e per mole di gioco prodotta. Crea tanto, finalizza poco e subisce tanti gol. Il Napoli ha realizzato 21 gol, tanti nonostante l’assenza di Higuain e di Milik. Pesano i 13 gol subiti contro gli 8 dell’anno scorso. Nelle ultime partite il Napoli ha perso per errori individuali macroscopici. Il Napoli continua ad essere protagonisti nel gioco. Milik non bastava in estate, e questo problema si sta trascinando finora. Valeva la pena, visti i tanti impegni, approfondire il mercato internazionale per verificare l’ipotesi di un’alternativa al polacco. Adesso si pagano le conseguenze. Non ci sono giocatori per poter cambiare modulo all’interno di questa rosa, mancano gli interpreti. Manca la prima punta di ruolo che ti possa far giocare in modo diverso. Nel panorama internazionale, esistono giocatori di prospettiva interessantissimi. C’è bisogno però di chiarezza negli obiettivi a livello societario. Le parole di De Laurentiis sul cambio modulo sono state sbagliate, si illudono i tifosi così. Cambiando modulo non si risolve niente, non ci sono gli interpreti per poter cambiare. Pur cambiando modulo, gli errori individuali dei singoli non li risolvi.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.