A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Marteè intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista e telecronista sportivo per parlare del campionato e della sfida all’Arsenal: “La lotta Champions è molto divertente, ma siamo gasati dalle notti che vivranno le italiane tra Champions ed dall’Europa League. L’Inter non è distante per valori tecnici dal Napoli, ma sono certo che se ci fosse stato bisogno, il Napoli avrebbe conquistato qualche punto in più e si sarebbe concesso qualche distrazione in meno.
CHI GIOCHERA’ CONTRO L’ARSENAL? – Ospina ha esperienza, è un ex dell’Arsenal ed è probabile che giochi lui mentre sulla sinistra immagino che Mario Rui abbia la meglio su Ghoulam. In attacco c’è il dubbio vero e credo che gli uomini da schierare Ancelotti li deciderà in base a come vorrà impostare la gara. L’Arsenal ha in rosa giocatori normali soprattutto dietro mentre l’attacco è potente, ma non particolarmente continuo. Il Napoli non ha nulla in meno quindi non deve avere un complesso di inferiorità: l’Arsenal ha solo più esperienza, ma il Napoli non deve temere nulla se non la qualità di una squadra che vale il Napoli.
Tutti si giocano tanto in questo quarto di finale di Europa League. Tutti, dal presidente ai calciatori, passando per l’allenatore, ma l’Arsenal si gioca anche più del Napoli. Il Napoli non è in crisi, solo che pensa all’Europa League e tutto il resto è contorno. Detto questo, le squadre diventano grandi quando giocano con la stessa determinazione anche quando le partite non valgono nulla, ma da qui a preoccuparmi direi di no”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro