Mediaset, Di Gennaro: “Gabbiadini spaesato, dopo un anno non capisce cosa chiede Sarri “

"Capirei i suoi imbarazzi se fosse ai primi mesi di Napoli, ormai conosce Sarri da 14 mesi..."

Antonio Di Gennaro, commentatore Mediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle colonne de “Il Mattino” in relazione alle parole di Sarri in conferenza stampa su Gabbiadini: “Con la Roma ho visto un giocatore spaesato, che andava spesso in profondità invece di venire contro al portatore di palla. Vero, non è una prima punta, lo ricordo alla Sampdoria, ma capirei i suoi imbarazzi se fosse ai primi mesi di Napoli. È lì da due anni, conosce Sarri da 14 mesi, dovrebbe aver capito ormai cosa il tecnico vuole da lui. Certo, se hai Higuain davanti potresti avere una sindrome. Ma ora è solo, non ha rivali, dovrebbe avere la mente libera.”

Fonte: Il Mattino

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.