Cerca
Close this search box.

Mediaset, Bargiggia: “ADL vorrebbe Gasperini per il post-Ancelotti e cedere i ribelli”

"Se Ancelotti salta subito occhio anche a Spalletti"

Nonostante i risultati negativi lascino presagire ad un addio anticipato, al momento il posto di Carlo Ancelotti come allenatore del Napoli non è in dubbio. C’è chi come Paolo Bargiggia, però, guarda con lungimiranza al futuro del tecnico. Il giornalista Mediaset, con un post su Twitter, ha infatti rivelato quelle che secondo lui sarebbero le intenzioni di Aurelio De Laurentiis: “De Laurentiis vorrebbe ingaggiare Gasperini per la prossima stagione, cedere i ribelli e ridurre sensibilmente il monte ingaggi. Una rivoluzione mascherata per risparmiare soldi e non farsi criticare dai tifosi. Se salta subito Ancelotti occhio a Spalletti”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.