In mediana si punta l’erede di Ozil: pronta l’offerta per il jolly dell’Amburgo

Freme il mercato in casa Napoli, pur senza botti eclatanti. L’idea è quella di gettare le basi in questa sessione invernale per trovarsi a metà dell’opera in estate. In casa Napoli ci saranno molte partenze a giugno e l’intenzione di Bigon sarebbe quella di sistemare alcuni reparti. L’ultimo nome è quello di Kerem Demirbay che – come si legge sul Corriere dello Sport – viene considerato in Germania l’erede di Mesut Özil. Centrocampista mancino, 21 anni. Autentico jolly della mediana dove ricopre tutti i ruoli, ora al Kaiserslautern ma di proprietà dell’Amburgo. E sempre dalla Germania potrebbe arrivare un altro rinforzo. Stavolta in difesa, dove il Napoli farebbe di tutto per potersi regalare Giulio Donati, 24 anni, terzino del Bayer Leverkusen.

 

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.