Mediana, l’obiettivo numero uno resta Soriano. Vecino la costosa alternativa

Giuntoli deve piazzare anche De Guzman e Zuniga

Manca poco alla chiusura del mercato ed il Napoli è ancora alle prese con acquisti e cessioni. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’obiettivo principe per la mediana azzurra è Roberto Soriano. La sorte ha voluto che l’italo-tedesco, a poche ore dal gong di fine mercato, andasse in scena proprio in quel San Paolo che potrebbe diventare il suo palcoscenico. Il centrocampo va completato ed il nazionale italiano sarebbe il tassello ideale. Le alternative sono Lemina, ma sul francese c’è la Juve, e Vecino della Fiorentina. Giuntoli ha da lavorare anche sulle uscite. Andujar è ormai sulla via di ritorno all’Estudiantes mentre Zuniga e De Guzman potrebbero ritrovarsi uno al Porto e l’altro ad Amburgo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.