Cerca
Close this search box.

Mbappé annuncia la sua permanenza al PSG: “Sarò ancora qui nell’anno del 50° anniversario”

Le parole del francese

Kylian Mbappé giura amore al Paris Saint-Germain, almeno per un’altra stagione. La stella francese, intervistata da beIN Sports, ha spento così i rumors sul suo possibile addio in estate ai parigini: “Resterò al PSG per il quarto anno consecutivo, faccio parte di questo progetto. L’anno del 50° anniversario del club (2020, ndr) è molto importante per la società e per i tifosi, quindi rimarrò qua succeda quel che succeda. Proverò a regalare alla nostra gente tanti trofei, dando il meglio di me stesso sul campo”, la sua dichiarazione priva di dubbi. Con buona pace del Real Madrid e delle altre big interessate (c’è anche la Juventus), che dovranno rimandare quindi l’assalto a Mbappé almeno fino al 2022.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.