Cerca
Close this search box.

Mazzoni, Yanina e il talismano Thomas le armi in più

La vicinanza del manager, della compagna e del figlio gli danno sicurezza

Puoi avere talento e qualità da vendere ma se non scendi in campo in modo sereno difficilmente riesci a fare la differenza. Le ottime performance di Ezequiel Lavezzi non sono casuali. Il Pocho sta vivendo un momento personale molto tranquillo. Ha vicino le persone più importanti della vita: il  figlio Thomas, la fidanzata Yanina e il manager Mazzoni. Tutti e tre, in maniera diversa, lo fanno  stare bene. I due gol bellissimi realizzati in Champions sono stati dedicati proprio al suo gioiello.  Glieli aveva promessi alla vigilia dell’incontro con il Chelsea in occasione della conferenza stampa  a Castelvolturno. Un regalo migliore non poteva ricevere Lavezzi jr. L’attaccante partenopeo non lo  vedeva dalle vacanze natalizie. Assieme a lui era andato a mare tra un allenamento e un altro. Tra  qualche giorno, però, Thomas dovrà tornare in Argentina per riabbracciare la madre. La speranza è  che possa essere un talismano anche da lontano. Il Pocho sa bene di non poter stare con lui sempre,  pure perché ci sono gli impegni scolastici. Il prossimo incontro ci dovrebbe essere al termine della  stagione quando andrà in vacanza nel suo paese. Pure Yanina fa la sua parte. Prima che si   fidanzasse con la modella, erano tante le serate passate fuori casa per divertimento e anche per distrazione. In qualche situazione si era ritrovato a fare i conti con la  giustizia. Ma può capitare a   tutti essere coinvolto in una rissa. Avendo Yanina al suo fianco non c’è l’esigenza di uscire sempre.  Qualche cena veloce la fa ma poi subito ritorna nella sua villa sul mare per evitare l’assalto  continuo dei fan. Mazzoni è diventato come un fratello per il Pocho. Tanti gli assistiti del manager  sudamericano, ma la sua presenza a Napoli è costante. Ormai fa parte della famiglia il buon  Alejandro e le prestazioni del suo calciatore principe lo inorgogliscono non poco. È un tesoro per lui Lavezzi, in tutti i sensi. La continua crescita di Ezequiel sta facendo aumentare i club che lo  vorrebbero. Mazzoni, però, non si sbilancia. Ci si augura che possa trovare l’accordo con l’amico  De Laurentiis restando ancora a lungo a Napoli.

Fonte: Il Roma

La Redazione

M.V.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.