Mazzoni: “Rinnovo Campagnaro da non scartare”. E su Inter e Juventus…

Se fino a qualche ora fa il destino di Hugo Campagnaro sembrava essere certamente lontano da Napolila squalifica di Paolo Cannavaro potrebbe aver cambiato le carte in tavola. Per far fronte all’emergenza in difesa, la dirigenza dei partenopei potrebbe infatti tentare il tutto per tutto per convincere il Nazionale argentino a sottoscrivere il rinnovo di quel contratto che scadrà il prossimo giugno. Compito non semplice, dato che le ‘sirene’ Inter Juventus, continuano ad ammaliare il giocatore con il loro canto…

Calciomercato.it ha fatto il punto della situazione direttamente con il procuratore de ‘El Toro’, Alejandro Mazzoni: “Hugo ora non è nemmeno titolare con il Napoli ed il suo contratto scadrà il prossimo giugno, per cui parlare è prematuro – ha esordito in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it, l’agente del centrale sudamericano – E’ chiaro che vuole giocare anche per rimanere in Nazionale. Inter Juventus? Abbiamo parlato solo ed esclusivamente con il club partenopeo finora ed il rinnovo non è assolutamente una possibilità da scartare. Ora mi trovo in Argentina, quando tornerò in Italia valuteremo la sua situazione per capire quale sia l’interesse del Napoli nel tenerlo ed, eventualmente, prenderemo in considerazione altre proposte che ci perverranno”.

Fonte: Calciomercato.it

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.