Cerca
Close this search box.

Mazzoni (procuratore Lavezzi): “Si sta creando un caso che non esiste”

Alejandro Mazzoni, agente di Ezequiel lavezzi, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Non capisco perchè si parla del Pocho in un altro club, ad oggi è una situazione che non esiste proprio. Quello che dice il presidente è giusto, se un giocatore non vuol restare si fa bene a mandarlo via, ma per il Pocho non c’è nulla. Se arriva un’offerta di qualche squadra, valuteremo con il Napoli cosa fare. Il Pocho innamorato di un’altra squadra? Non lo so, magari si, magari no. Ad oggi è un calciatore del Napoli e il giorno in cui il Napoli vuole che il Pocho torni, l’argentino torneerà perchè è un professionista serio. Dico ai tifosi di stare tranquilli, si sta creando un caso che non esiste. Incontro con Bigon? Ieri mi sono incontrato con Bigon e tutti credono che io abbia parlato di Lavezzi con il direttore, ma non è vero, per una cosa così non andremo all’Hilton davanti a tutti. Il Pocho è un calciatore del Napoli ed è molto felice di restare a giocare la Champions, poi nel domani può succedere qualsiasi cosa”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.