Mazzoni (proc. Lavezzi): “il Pocho deve abituarsi a un nuovo ruolo. Sosa deve ambientarsi”

Alla trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli è intervenuto il procuratore di Lavezzi ALEJANDRO MAZZONI: “Il Pocho con la 10? Lui non mi ha detto nulla in questo senso, è un entusiasmo più dei tifosi che del  giocatore stesso. Lavezzi ha solo raccontato che Maradona ha espresso piacere, ma nulla più, ha solo diffuso una chiacchierata tra lui e Maradona, non era una decisione.

Credo che magari oggi è diverso il ruolo di Lavezzi, non sono gli stessi attaccanti Denis e Quagliarella rispetto a Cavani, dunque lui si è dovuto abituare ad un nuovo ruolo. Non è mai stato un attaccante egoista, lui è fatto così proprio di suo, dopo la partita con la Juve ad esempio mi disse che lui passava la palla a Cavani volentieri. Sosa? Se aspettiamo sarà un grande acquisto. “.

 

 

La Redazione

 

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.