Mazzoni: “Napoli è la piazza ideale, Chavez si farà valere”

Vi proponiamo un estratto dell’articolo del Corriere dello Sport già pubblicato nel corso della nostra consueta rassegna stampa mattutina. A parlare è l’agente di Lavezzi, protagonista anche nell’operazione Chavez:

«Gabriel si farà valere, ve­drete. Nel calcio a volte i talenti si perdono perché non trovano l’occa­sione giusta per sfondare. Napo­li è la piazza ideale per questo ragazzo, molto tranquillo e molto motivato».

Secondo il noto quotidiano sportivo, il colpo è stato giustificato così a Mazzarri che voleva dei top-player e non degli elementi che sovraccaricassero la rosa:

«Mister, nessun proble­ma, è un giovane da tenere nel gruppo ed introdurlo piano-piano nel nostro calcio. Poi si vedrà. Se ha la stoffa, si farà strada da solo.

La Redazione

C.T.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.