Durante la trasmissione “Radio Goal”, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Alejandro Mazzoni, procuratore, tra gli altri, di Lavezzi, Campagnaro e Centurion. Ecco quanto segnalato dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Lavezzi è rimasto molto legato sia alla squadra che alla città, e lo dimostra il fatto di essere sempre in contatto con i suoi vecchi compagni di squadra e di guardare le partite del Napoli ogni volta che può.
Per quanto riguarda il rinnovo di Campagnaro, è soltanto una questione di tempo, non ci sono assolutamente problemi con la società ed al momento opportuno ci incontreremo.
Il giovane Centurion piace a molte società europee ed in particolare italiane, e tra queste anche il Napoli ha mostrato un certo interesse, poiché, per le qualità fisiche e tecniche che possiede, sarebbe molto adatto al calcio italiano. Avendo io un rapporto privilegiato col Napoli, se la società lo vuole non ci saranno problemi a trattarlo, e sarà un piacere per me poter portare un altro calciatore a Napoli.
Vargas, con i tre goal realizzati in Europa League, ha finalmente dimostrato di possedere anche lui dei numeri e delle caratteristiche importanti, per cui sono sempre più convinto che potrà fare benissimo a Napoli, basterà soltanto dargli tempo per crescere.”
La Redazione
F. B.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro