Cerca
Close this search box.

Mazzoni (agente Lavezzi): “Non abbiamo mai trattato Lavezzi con nessuno”

Alejandro Mazzoni, agente di Ezequiel lavezzi, è stato contattato dai colleghi di Radio CRC durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Non abbiamo mai trattato il Pocho all’estero e non capisco perchè ci siano in giro certe voci. E’ vero che esiste la clausola rescissoria, ma per andar via da Napoli c’è bisogno anche della volontà del giocatore. Se arrivasse un’offerta importante la valuteremo con il presidente e poi decideremo, ma questo fa parte della normalità del calcio. Con Bigon non abbiamo parlato di Lavezzi. Io non sono solo il procuratore di Lavezzi, sono stato all’estero per curare i rapporti di altri giocatori e non per vendere il Pocho. Lavezzi sarà a Napoli per il 4 agosto per la partita contro il Penarol. Non l’ho sentito molto in questi ultimi tempi, però gli piacciono molto i nuovi acquisti, anche se non abbiamo avuto occasione di commentare molto la stagione che verrà”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.