Cerca
Close this search box.

Mazzoni (ag.Lavezzi): “PSG sul Pocho? Niente di vero. Gli azzurri stasera devono essere sostenuti”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato Alejandro Mazzoni, agente di Ezequiel Lavezzi. di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Ezquiel lo vedo carico, sono ansioso di vedere cosa farà stasera. I tifosi comunque devono stare vicino la squadra. Il Napoli ha fatto cose eccezionali l’anno scorso, e quest’anno non è che sta facendo tanto male. Nel calcio succedono momenti meno sfortunati. A Siena ad esempio Campagnaro ha preso una traversa per cui ci stiamo ancora domandando come mai non sia entrata. Campagnaro in nazionale? È un giocatore esperto che farebbe al caso dell’Argentina. Interesse del PSG per Lavezzi? È normale che un giocatore come Lavezzi sia molto appetito dai grandi club. Leonardo è un profondo conoscitore del calcio italiano, e non mi stupisco che segua il Pocho. Ma non c’è stato nulla tra me il PSG”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.