Cerca
Close this search box.

Mazzoni (ag. Lavezzi): “Il Pocho a Milano solo per lo shopping”

La notizia di Ezequiel Lavezzi a Milano ha scatenato le fantasie di mercato, specie dei tifosi rossoneri. Il Pocho, come Zlatan Ibrahimovic, nonostante sia al Paris Saint-Germain dalla scorsa estate non sembra così certo della permanenza al Paris Saint-Germain. Lo stesso attaccante sembra essere ancora molto attaccato al nostro Paese, tanto che le indiscrezioni uscite oggi lo vedono intenzionato ad acquistar casa nel capoluogo lombardo. A far chiarezza sulla situazione l’agente del calciatore, Alejandro Mazzoni, in esclusiva per MilanNews.it.

Alejandro Mazzoni, Lavezzi a Milano ha stuzzicato le voci di mercato: “Spegniamo queste voci, per favore. Non ci sarebbe da dire su Lavezzi, lui è un giocatore del Paris Saint-Germain ed era a Milano semplicemente per fare shopping. Non c’è altro, davvero”.

Però in qualche intervista recente lo stesso Lavezzi ha dichiarato la sua simpatia per il Milan, come squadra italiana: “Sì, ma questo non significa che ci sia una trattativa, perché questa non è possibile. Ezequel può apprezzare il Milan e può trovarsi a Milano, ma semplicemente perché gli piace molto la città”.

Anche la volontà dell’acquisto della casa è un indizio? “Ribadisco, non c’è niente. Lavezzi era a Milano per shopping, nient’altro”.

Fonte: milannews.it
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.