Mazzoni, ag. Campagnaro: “Hugo è felice all’Inter, se a Mazzarri non serve lo dica adesso”

Ospite dei microfoni di FcInterNews.it, Alejandro Mazzoni, agente di Hugo Armando Campagnaro, ha parlato del momento del suo assistito: “Hugo sta bene in nerazzurro. Lo scarso impiego? Non è la prima scelta di Mazzarri, e questo è sotto gli occhi di tutti: comunque, ha giocato in coppa Italia e la stagione è ancora molto lunga… Addio a gennaio? Calma: aspettiamo e vediamo cosa succederà da qui a qualche settimana. Il mondo del calcio è volubile, e ciò che è una certezza oggi, potrà non esserlo domani, e viceversa. Magari, tra un paio di settimane staremo parlando di un Campagnaro titolare e capace di scalare le gerarchie esistenti. Possibile il rinnovo? Ho un ottimo rapporto con l’Inter e con i suoi dirigenti. Questo, poi, non è il momento di parlare di mercato o di ipotetici rinnovi, e non ha senso né parlare di cosa sarebbe potuto accadere questa estate o di cosa potrebbe succedere a gennaio prossimo. Siamo professionisti: è il momento in cui a parlare deve essere il campo, e speriamo presto che Hugo, bloccato ultimamente da un infortunio, possa avere quella continuità di gioco e rendimento che aveva avuto la scorsa stagione. Se poi a Mazzarri non dovesse proprio servire, lo dica, e allora a gennaio potremmo prenderemo in esame la situazione. Ma mancano ancora due mesi a mezzo alla riapertura del mercato…”.

fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.