Cerca
Close this search box.

Mazzone: “Totti? Un campione assoluto. Cassano e Balotelli, viziati ed irrispettosi”

Il Napoli blindi il secondo posto

L’ex allenatore di Roma e Napoli Carletto Mazzone, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Totti è un punto di riferimento per i giovani. Ha raggiunto Nordhal. Ci teneva tantissimo a superarlo; ormai gente come Francesco è rara. La speranza è che in futuro gente come lui possa formarsi e raggiungere i suoi stessi livelli. Ha una forte immagine e credo resterà nella memoria del calcio futuro. Il campionato italiano è aperto a qualsiasi scenario. In questo momento la Juventus è prima ma il Napoli non demorde e fino alla fine proverà a superare i bianconeri. Il Milan è dietro ma sta rientrando in quello che doveva essere il suo campionato; resto dell’idea che il Napoli abbia comunque un discreto vantaggio per conservare il secondo posto. Trovo più difficile vincere lo scudetto che perdere la seconda postazione. Crisi Cassano? Devono capire primo, di non alzare la voce e secondo che guadagnano soldi a palate e devono portare rispetto ai tifosi delle proprie città. Parlino di meno questi signori come Cassano e Balotelli, e si ispirassero ai capitani delle rispettive squadre.”

 

La redazione

F.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.