Cerca
Close this search box.

Mazzone: “Insigne dovrebbe sempre giocare, Guardiola potrebbe allenare in Italia a breve”

Durante la trasmissione “Radio Goal”, ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, è intervenuto il noto allenatore Carlo Mazzone. Ecco quanto segnalato dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Prima o poi il Milan dovrà trovare il modo per risollevarsi da questa situazione negativa. Il Napoli però deve solo essere concentrato e vincere, senza pensare ai problemi dei rossoneri. Senza nulla togliere alla società ed ai calciatori, il vero top player del Napoli è Walter Mazzarri: è riuscito a plasmare una squadra a sua somiglianza ed ha risolto tanti difficili problemi che aveva trovato al suo arrivo.
Nulla vieta agli azzurri di sognare ancora lo scudetto.
Insigne, fosse per me, lo farei giocare sempre da titolare, fermo restando che rispetto le scelte di Mazzarri, che sicuramente lo conosce meglio di me e sa come gestirlo al meglio.
Ho la sensazione che l’anno prossimo Guardiola verrà ad allenare il Italia, non so se al Milan o in qualche altra squadra di alto livello.”
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.