Mazzoleni torna ad arbitrare il Napoli dopo sedici mesi: l’ultima volta a… Pechino

Quell’11 agosto, sotto la pioggia tiepida e appiccicosa di Pechino, l’ordine di Aurelio De Laurentiis, partì quando la Supercoppa era ormai perduta: «Nessuno vada alla premiazione». Il Napoli ce l’aveva con Paolo Silvio Mazzoleni l’arbitro di Bergamo che aveva espulso due giocatori azzurri e poi l’allenatore Mazzarri concesso un rigore dubbio alla Juve e negato un penalty al Napoli . Dopo 16 mesi, torna ad arbitrare il Napoli. Lo farà domani nella gara con il Parma. Il direttore di gara di Bergamo è la dodicesima volta che arbitra una gara del Napoli (4 vittorie e 4 ko). È stato arbitro di linea in Napoli-Torino 2-0. Su sua segnalazione, venne fischiato un rigore agli azzurri. È al suo terzo Napoli-Parma.

Fonte: Il Mattino.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.