Mazzoleni: da due mesi internazionale

L'”Arbitro” rivista dedicata ai direttori di gara, riporta oggi “Il Mattino”, dedica la copertina a Paolo Silvio Mazzoleni e Valeri, freschi di nomina  come internazionali. Il bergamasco Mazzoleni ha 36 anni, nella vita è un antiquario e sarà lui ad arbitrare Napoli-Brescia.

La distanza tra Brescia e Bergamo è di 50 chilometri, però il criterio geografico non esiste più da tempo. Promosso dal primo di gennaio Mazzoleni ha un fratelli ex arbitro, Mario, uscito dai ranghi all’epoca di Calciopoli, accusando i designatori dell’epoca. Una curiosità, recentemente ha subito il furto in casa di divisa, fischietto e cartellini.

 

La redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.