Cerca
Close this search box.

Mazzola: “Questo può essere l’anno di Hamsik. Napoli e Juve per lo scudetto”

Sandro Mazzola, ex calciatore e attualmente opinionista televisivo, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“La lotta per lo scudetto sarà tra Napoli e Juventus, l’Inter deve trovare compattezza e molto si vedrà dopo cinque-sei giornate. Insigne? Gli consiglio di lavorare molto, il suo è un ruolo difficile, ha la fortuna di giocare in nazionale ed è un opportunità che non deve lasciarsi scappare. Il Napoli ha fatto esperienza dagli scorsi anni, le partenze di Lavezzi e Gargano sono state delle operazioni molto intelligenti, gli azzurri si sono rinforzati con la campagna acquisti svolta. Se il Napoli vincesse lo scudetto farebbe bene al calcio italiano, il Napoli avrebbe così insegnato anche il modo di come si gestisce una società e come si punta sui giovani italiani e stranieri. Contro il Parma il Napoli deve puntare sulla compattezza, poi credo che questo possa essere l’anno di Hamsik e se ho ragione allora la squadra girerà al meglio. Dichiarazioni di Zeman? Non credo sia solo un problema del calcio italiano vedere sempre gli stessi volti”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.