Cerca
Close this search box.

Mazzola: “Prandelli, porta Insigne in Brasile!”

Sandro Mazzola, una delle bandiere dell’Inter e, più in generale, del calcio italiano in toto, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Chi ci ha guadagnato tra l’Inter con Mazzarri ed il Napoli con Benitez? Sono domande che non dovreste farmi, ma è palese che, classifica alla mano, sia il Napoli. Benitez, come molti allenatori che fanno un certo tipo di calcio, ha bisogno di tempo. Sono convinto che lo spagnolo abbia fatto un ottimo lavoro fino ad ora e potrà togliersi belle soddisfazioni. Hamsik? Non riesco a capire il momento negativo dello slovacco, probabilmente il capitano del Napoli è distratto dalle voci di mercato. Insigne? Fossi in Prandelli non rinuncerei ad Insigne per la spedizione dell‘Italia a Brasile 2014“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.