Durante la trasmissione “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Sandro Mazzola. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Alla luce di questo inizio di Campionato, non so se per l’Inter sia stato un affare lo scambio Pazzini-Cassano con il Milan. Pazzini in nerazzurro si pestava i piedi con Milito, costringendo la società e l’allenatore ad una scelta, mentre nel Milan è l’unico terminale offensivo, ed i risultati si sono visti subito.
Per quanto riguarda Cassano, invece, ha iniziato bene la stagione, ma attenderei ancora prima di dare giudizi sul suo inserimento nell’Inter.
Il Napoli, con la vittoria di ieri, ha dato un ulteriore segnale di maturità, dimostrando di essere sulla buona strada per diventare una grandissima squadra, riuscendo a vincere contro una formazione ben organizzata e che, per molti tratti, ha giocato meglio.
Onestamente oggi non riesco a trovare punti deboli a questa squadra: la società ha lavorato molto bene sul mercato, dando a Mazzarri una rosa completa con cui affrontare al meglio tutte le competizioni.
Insigne, nonostante le altissime aspettative e le pressioni della piazza, sta dimostrando partita dopo partita di inserirsi sempre meglio nel gioco di questo Napoli targato Mazzarri.
Ho visto una buona Inter col Pescara, mentre è andata molto in difficoltà, soprattutto nella fase difensiva, contro la Roma di Zeman: reparti troppo distaccati tra loro e difesa spesso insicura.”
La Redazione F. B.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro