Mazzola: “Il Napoli può mettere in difficoltà il Real. Le Merengues abituate a squadre che non fanno la partita…”

"Mertens mi piace molto, non cambierei gli interpreti né col Genoa né col Real Madrid”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato Sandro Mazzola, ex giocatore dell’Inter. Queste le sue parole: “Il Napoli deve credere nella rimonta sulla Juventus, sistemando qualcosa in difesa. L’Inter? Servono due grandi giocatori nel mercato, Manolas e Verratti sarebbero perfetti. Ho avuto qualche dubbio sull’arbitraggio nell’immediato, poi rivedendo le cose non me la sono sentita di pensare qualcosa in particolare. Giocando così il Napoli può mettere in difficoltà il Real Madrid, che è abituato a giocare contro squadre che non fanno la partita; Mertens mi piace molto, non cambierei gli interpreti né col Genoa né col Real Madrid”.

Fonte: Itasportpress

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.