Cerca
Close this search box.

Mazzola: “Giusto far giocare stasera Inler e Cavani. Lotta a tre per lo scudetto”

A Radio Kiss Kiss, nel corso della trasmissione Radio Goal, condotta da Valter De Maggio, è intervenuto Mimmo Malfitano, collega de La Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Dnipro? Il fatto che Mazzarri schieri tre titolarissimi per questa partita fa capire che non vuole mollare l’Europa League. Dovendo passare il turno serve una certezza come Cavani in fase offensiva. La partita di stasera è un appuntamento a cui tutti noi guardiamo con interesse, Vargas giocherà in una posizione a lui congeniale e con affianco Cavani. Le scelte di stasera di Mazzarri sono condivisibili, si è salvaguardato schierando un centrocampo di qualità e quantità, Edinson che è la nostra stella e la difesa con Britos ed Aronica, difensori di comprovata esperienza, oltre a Fernandez. Arbitri? A mio avviso se gli dai uno stop sembra che ci sia della malafede. Per Mazzoleni e Rizzoli credo che sarebbe stato più difficile arbitrare in casa e non in trasferta”

In contemporanea è intervenuto Sandro Mazzola che ha risposto alle domande dei due colleghi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Inler e Cavani in campo? Quando uno sta bene deve giocare, i giocatori preferiscono la partita e non l’allenamento, a mio avviso quando uno è stanco deve riposare ma siamo ancora all’inizio della stagione. Inter? Ha superato un grande test con la Juventus e mi ha sorpreso perchè ha fatto la partita perfetta. E’lotta a tre per lo scudetto. Juventus? Capiremo dalla prossima di campionato se si è ripresa, se ha cancellato quanto fatto a Torino con l’Inter è la squadra da battere, altrimenti in caso di titubanze, ne esce un po’ ridimensionata”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.