Mazzola: “Giocatori come Hamsik non possono essere criticati”

L’ex bandiera dell’Inter, Sandro Mazzola ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da iamnaples.it: “Continuo a sentire sempre parlare di mercato di gennaio, ma è chiaro che in questa sessione non è facile trovare giocatori che rendono subito. Spesso in vendita ci sono giocatori che stanno facendo male nelle proprie squadra. Piuttosto che pensare al grande colpo, credo che basterebbe qualche intervento mirato per puntellare la rosa a disposizione di Mazzarri. Rendimento Hamsik? Il calo può essere attribuito alla fatica accumulata durante l’estate con un mondiale molto impegnativo. In ogni caso giocatori come lo slovacco non si criticano mai, perché anche se non al top possono sempre inventare la giocata decisiva”.

la redazione

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.