Cerca
Close this search box.

Mazzola: “Cosa ha il Napoli in più dell’Inter? Un giocatore come Cavani”

Sandro Mazzola, ex calciatore dell’Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Io sono un estimatore di Mazzarri, ma metterei dentro Insigne. Forse non lo vede ancora pronto, ma quando uno è bravo deve giocare dal primo minuto. Cosa ha il Napoli in più dell’Inter? Un giocatore che può risolvere in qualsiasi momento le partite che è Cavani, poi secondo me almeno sino a gennaio il Napoli aveva un centrocampo migliore. Scudetto corsa a due? Credo proprio di si, l’Inter ha giocato un buon secondo tempo ma contro il Chievo, la Lazio non convince e adesso è senza Klose. Impegni europei? La tensione può scaricare molto, quindi credo che la Juve può perdere qualche punto, mentre il Napoli può schierare più riserve in Europa League”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.