La leggenda dell’Inter confida nell’abilità di Mazzarri per fermare Balotelli nel prossimo turno di Champions League. Inoltre aggiunge: “Inter riprenditi o perderai lo scudetto”
Sandro Mazzola è convinto che il Napoli sarà assolutamente in grado di fermare Mario Balotelli durante la partita fra Napoli e Manchester City in programma al San Paolo questo 22 novembre.
“Balotelli è in gran forma – ha detto l’ex campione dell’Inter e della Nazionale azzurra ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ – e lo si è visto ieri durante la partita contro la Polonia, ma il Napoli di oggi non deve temerlo. Mazzarri saprà tessergli una ragnatela di giocatori attorno. Ci penseranno poi i tre tenori lì davanti a mettere in difficoltà la squadra di Mancini; anche Cavani, che pure non sta attraversando un momento di forma brillante“.
Mazzola si è poi detto preoccupato delle difficoltà dell’Inter: “Il campionato è livellatissimo. Se dopo la sosta Ranieri non sarà in grado di risollevare i suoi, i nerazzuri potrebbero essere tagliati fuori dalla corsa scudetto“.
Fonte: Goal.com
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro