Mazzola: “Cannavaro-Ranocchia? Non scherziamo: per me l’Inter commetterebbe un errore”

L’ex bandiera neroazzurra Sandro Mazzola interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“La scelta di Prandelli di concedere alle famiglie degli azzurri di seguirli in Brasile? La rispetto molto: il calcio è cambiato. I miei tempi? Valcareggi era uno che ti metteva in castigo se le cose non andavano bene, ma per quei tempi era considerato anche molto alla mano. Calcio troppo offensivo? Oggi i difensori di livello, in Itaila, sono pochi. Mi sembra giusto oggi giocare un tipo di calcio non troppo difensivo per sfruttare le qualità dei più bravi, che a quanto pare giocano in avanti. Thohir? ha studiato il calcio italiano, credo che si stia muovendo molto bene gli darei un 10 per quello che ha fatto e si propone di fare. Scambio Ranocchia-Cannavaro? Non scherziamo: Cannavaro, se si può, lo prenderei, ma secondo me Ranocchia è meglio di Cannavaro, se fossi nell’Inter non lo cederei. Mazzarri è un ottimo allenatore, è uno tosto.”

La Redazione

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.