Cerca
Close this search box.

Mazzola: “Benitez e la scadenza del 16 aprile? Chiaro segno di…”

"La gara di domenica scorsa? Non m'aspettavo che i nerazzurri potessero riuscire a rimontare il doppio svantaggio"

Sandro Mazzola, ex stella del calcio italiano e dell’Inter ed attualmente dirigente della società nerazzurra, è oggi ospite di Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato in seguito al suo intervento:

“La data 16 aprile per far conoscere il suo futuro? Benitez si è chiaramente dato una scadenza. Ciò vuol dire che ha fatto programmi e proposte ed attende risposte dalla dirigenza che, ovviamente, influiranno sulla decisione di restare o meno. L’Inter domenica sera? Non credevo sarebbero mai riusciti a pareggiare i conti: bravo a Mancini per qualche mossa, ma la partita il Napoli l’ha persa a livello di testa. Solo le gambe non bastano. L’esperienza a Milano di Benitez? Si dimostrò un signore salutando tutti solo dopo aver alzato la coppa del Mondiale per club. Aveva necessità di qualche acquisto che non arrivò, sono cose lette e rilette.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.