Cerca
Close this search box.

Mazzola avverte il Napoli: “Inter in difficoltà ma deve puntare all’Europa”

L’Inter deve puntare all’Europa. Salvo Stramaccioni, non ha colpe” – con queste parole è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo Sandro Mazzola, all’interno del programma “Sorrisi e Palloni”, in onda su Radio Punto Nuovo: “Il momento dell’Inter è sicuramente difficile, ma salvo il lavoro della società. Non credo che qualcuno in particolare abbia colpe. Il caso e la sfortuna hanno sicuramente condizionato la stagione. Mazzarri all’Inter? A me piace e non lo dico solo ora ma da un po’ di tempo, penso però che Stramaccioni possa essere confermato e possa restare a Milano. L’unica cosa che potrei imputargli è la gestione non troppo felice dei ragazzi delle giovanili che, anche per gli infortuni, avrebbero potuto trovare più spazio. Penso che al momento l’Inter debba comunque puntare all’accesso in Europa League che, se gestita in modo intelligente, puntando anche sui giovani a disposizione, può essere un nuovo punto di partenza. Per la zona retrocessione non credo il Torino rischi: ha buone individualità e buona organizzazione. Tra quelle che lottano forse il Palermo potrebbe retrocedere. Un mio ingresso in società? Devo tutto all’Inter e alla famiglia Moratti e sarà sempre cosi anche se non dovessero esserci più opportunità di lavorare insieme.”

La Redazione

P.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.