Cerca
Close this search box.

Mazzola: “Napoli favorita ma Inter non ancora fuori dai giochi. Domani sera…”

"Higuain o Dybala? Pochi mi hanno impressionato come il Pipita"

L’ex campione dell’Inter Sandro Mazzola interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Secondo me manda in campo Gabbiadini dall’inizio, poi se le cose non vanno alla perfezione, allora Sarri fa entrare il fenomeno Higuain. Passi falsi in campionato? Credo alla teoria Mancini, cioè che questi ‘ceffoni’ servono a crescere, spero che da domani si cominceranno a vedere i frutti di questa teoria stessa. Io mi fido di lui e credo che l’Inter sia ancora in lizza per la vittoria finale. La mia favorita? Il Napoli. Credo che il grande sforzo profuso dalla Juve, in un periodo come questo dove ci sono tanti impegni, può essere pagato a lungo termine. Ricordiamoci che a febbraio ci sarà la doppia sfida col Bayern e ci vorrà un’impresa e per fare le imprese ci vuole il massimo degli sforzi, quindi… Valdifiori? Forse ha bisogno del trequartista davanti per avere un punto di riferimento, l’ho visto un po’ spaesato in questo 4-3-3. Meglio Higuain o Dybala? Il Pipita mi ha impressionato come pochi, lo juventino è ancora giovane e può diventare un grandissimo. Icardi? Sta giocando troppo per la squadra, lui serve in area!” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.