Cerca
Close this search box.

Mazzocchi: “Una chance per Insigne da Prandelli senza l’impegno in Israele dell’Under 21”

Marco Mazzocchi collega di Raisport intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Dubbio Barzagli per Prandelli in vista della Confederations Cup? Si sa che Prandelli ha una predilezione per Barzagli e ricordiamo che l’allenatore lo ha convocato anche un anno fa per l’Europeo nonostante alcune perplessità. Quando poi il ragazzo entrò in campo fu uno dei protagonisti del secondo posto della nostra nazionale. Un passaggio della conferenza stampa di Prandelli  risulta interessante: ‘Avrei effettuato dei cambi se non ci fosse stata l’Under 21’, in altre parole sarebbero stati convocati Verratti, Insigne, Florenzi e forse anche Destro che sarebbe stato preso in luogo di Osvaldo. Questo potrebbe essere stato il senso delle parole di Prandelli. La gara di venerdì? C’è il fascino premondiale con il Brasile contro l’Uruguay, diciamo una sorta di anticipazione del mondiale. Poi tutti tendiamo a dimenticare la gara contro la Repubblica Ceca. Qualcuno sottovaluta un po’ l’avversario che ha comunque una discreta tradizione calcistica. C’è da dire che anche noi della stampa abbiamo parlato poco di Repubblica Ceca.”  

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.