Ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuta la giornalista sportiva Isabella Mazzia. Ecco quanto sottolineato da “IamNaples.it”:
“E’ ufficiale: Stamaccioni, durante l’ultima conferenza stampa, ha confermato che Sneijder sta bene fisicamente, ma che comunque, per scelta tecnica, non sarà convocato per l’importantissima partita di domenica sera contro il Napoli. Il giocatore olandese continua a mandare messaggi distensivi e manifestazioni di affetto ai tifosi, ma in realtà è sempre più probabile che lasci Milano a gennaio. Potrà essere decisivo, in questo senso, l prossimo incontro tra il giocatore, i procuratori ed i rappresentanti della società nerazzurra, che si terrà con ogni probabilità la settimana prossima.
Giocherà Silvestre in difesa, in sostituzione dello squalificato Samuel. Rientra Cassano, che potrà essere schierato dal primo minuto nel tridente d’attacco insieme a Milito e Palacio, o giocarsi il posto da titolare con Palacio, come seconda punta, se Stramaccione volesse coprirsi di più e giocare con un attacco a due punte.”
La Redazione
F. B.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro