Mazzarri vorrebbe riportare in Italia l’ex Juventus Felipe Melo

Il club azzurro vorrebbe acquistare Melo per costruire un forte centrocampo

Il tecnico azzurro avrebbe tra le sue mire per il centrocampo oltre a Lassana Diarra anche l’ex Juve e attualmente al Galatasaray Felipe Melo. L’anno scorso il Napoli non ci provò per l’alto ingaggio del brasiliano ma ora ci sarebbero tutte le condizioni per portarlo in maglia azzurra. Ora il mediano è ritornato al club bianconero per fine prestito, ma la società turca sarebbe intenzionata ad acquistarlo definitivamente. In Turchia come in Italia però ci sono scandali extra-calcistici che potrebbero far escludere sia il Galatasaray che il Fenerbahce altra squadra interessata a Felipe Melo alla prossima Champions League. Il Napoli potrebbe inserirsi nella trattativa per acquistare il mediano e costruire un centrocampo davvero forte sia di fisico e sia di tecnico. Nel campionato turco Melo ha realizzato 12 gol risultando il migliore della squadra e riscattandosi dall’ultima stagione poco felice alla Juventus.

Fonte: Gazzetta dello Sport

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.