Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Vittoria di carattere ed intelligenza”

“Un successo di carattere e di intelligenza“. Walter Mazzarri sereno e disteso analizza la vittoria del Napoli che vale la qualificazione ai sedicesimi di Europa League…

“Sono contento per i ragazzi che hanno fatto una partita importante su un campo difficile. Un prova di carattere e di intelligenza, sono soddisfatto. I ragazzi hanno dimostrato personalità ed hanno meritato di passare il turno”.

“Stasera siamo stati determinati a conquistare un risultato che è sempre stato nelle nostre mani. Ultimamente abbiamo pagato qualche ingenuità ma la squadra ha sempre risposto. Cercheremo di dare il massimo sempre sia in Italia che in Europa e poi tireremo le somme”.

La bella prestazione di Vargas merita un plauso del tecnico…”Sì Edu ha disputato una bellissima gara ed avrebbe maritato anche il gol, lo ha sfiorato e sarebbe stato giusto l’avesse segnato”.

Adesso si riprende la strada in campionato...”Meno male che si gioca di lunedì perchè queste partite europee ti succhiano energia. Sento tante chiacchiere ogni tanto attorno al Napoli ma voglio ricordare che abbiamo sette punti in più dell’anno scorso. Questo significa che stiamo facendo un cammino di alto livello”.

Fonte: sscnapoli.it

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.