Mazzarri vicino al rinnovo biennale, ma firmerà ad una condizione

Il futuro di Mazzarri è sempre azzurro, si aspetta solo l'ufficialità ma sembra tutto fatto

Dopo il pari di San Siro, che avvicina sempre più il Napoli alla Champions diretta, si sta delineando il futuro di Mazzarri nel club azzurro. Secondo la “Gazzetta dello Sport” la permanenza del tecnico toscano sulla panchina partenopea sarebbe cosa fatta, firmerebbe per due anni con un ingaggio di 3,5 milioni a stagione. C’è una condizione imprescindibile per Mazzarri, che vuole pieno potere sul prossimo mercato estivo e De Laurentiis stavolta pare che accetti la sua condizione.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.