Cerca
Close this search box.

SPORTMEDIASET- Mazzarri via a fine stagione. Lippi o Gasperini in pole position

Adesso c’è una stagione da rimettere in piedi contro il Chelsea nel doppio confronto di Champions League, e la speranza dei napoletani è che il veleno e le delusioni che covano micidiali sotto la cenere, si trasformino in valore aggiunto. L’ultima spallata alla prossima rivoluzione estiva l’ha data la sconfitta con le riserve del Siena in Coppa Italia.

Aurelio De Laurentis, nel privato, la sua reazione micidiale l’ha già avuta: a Mazzarri Bigon ha imputato di avergli fatto gettare al vento qualcosa come 50 milioni per un mercato fallimentare, passato all’inseguimento del leone Inler, 18 milioni investiti, per deragliare in fretta dal monotono progetto tattico dell’allenatore. Mazzarri ha capito, aveva già voglia di cambiare e per questo, da almeno un mese, ha affidato il suo futuro lontano da napoli all’avvocato Giuseppe Bozzo.

Non è un segreto che anche per Mazzarri, l’obbiettivo Inter, se ci sarà, come probabile, un dopoRanieri, sarebbe il massimo. Poi, c’è allo studio anche qualche ipotesi all’estero. Da Napoli se ne andranno in molti, si parla anche dell’imminente addio del direttore generale Fassone. Ma a chi sarà affidato il timone della nuova rivoluzione di De Laurentis? Se dopo l’illusione di questa estate, il patron riuscirà a ricucire i rapporti con Gasperini, sarà l’ex tecnico dell‘Inter l’uomo nuovo. Qualche sponsor a livello mediatico ce l’ha invece il napoletano SanninoLippi è stato proposto ma De Laurentiis al momento è perplesso per l’ingombrante personalità dell’ex cittì; attenzione anche a due outsider:Guidolin se lascia Udine o il napoletano Montella.

Fonte: sportmediaset.it

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.