Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Vargas dovrebbe partire dalla panchina. Voglio inserirlo in maniera graduale”

Walter Mazzarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Eduardo Vargas durante la consueta conferenza stampa pre-gara. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Per l’attacco ho diverse opzioni, inizieremo in un modo, poi a gara in corso farò altre scelte. Con il Catania misi Pandev e la gara cambiò drasticamente. Poi subimmo due reti e mi arrabbiai molto. Lo dico da adesso, domani conterà solo la vittoria come contro il Chievo, sarà un match difficile ed è per questo che dal punto di vista tattico Vargas dovrebbe partire dalla panchina. Ha delle qualità importanti, ma con le esigenze della piazza gettarlo allo sbaraglio sarebbe un suicidio. Non dimentichiamo che ci sono tanti attaccanti e prendere il loro posto non è cosa semplice. Io misi Edu dall’inizio con il Cesena, non giocò bene e fu massacrato, perciò lo voglio far ambientare al meglio per poi inserirlo in maniera graduale”

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.