Cerca
Close this search box.

Mazzarri torna sul Psv: “Queste squadre danno tutto in Europa. Noi continuiamo col nostro progetto”

Walter Mazzarri, durante la conferenza stampa di quet’oggi è tornato sulla sconfitta di Eindhoven, spiegando in parte i motivi del tracollo:

La squadra è stata inerme dal 3-0 in poi. Era una partita dove c’era da soffrire. Eravamo stati un pò timidi in zona gol, peccavamo nella convinzione e in quello che si faceva. Il Psv ci teneva moltissimo alla partita. Hanno giocato i “titolarissimi” e non hanno fatto nemmeno un cambio. Squadre di questi campionati danno tutto nelle coppe visti i loro campionati di livello inferiore. Vorrei dire ai nostri tifosi che quando c’è un progetto c’è da esser pazienti. Ad esempio l’Arsenal di Wenger in Champions League andò a Milano e perse 4-0, crescendo poi sempre più. Qui si fa il massimo che si può fare in base a una serie di parametri.”

Dal nostro inviato all’Holiday Inn di Castel Volturno Gilberto D’Alessio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.