Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Tifosi, non fatevi strumentalizzare. Io non mi arrendo!”

E’ un Walter Mazzarr carico e deciso, quello intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Si capisce che è un momento che ci gira tutto storto. Dobbiamo essere concentrati per farlo passare in fretta. Il Torino ha fatto una grande gara, sapevamo delle difficoltà che potevano crearci. Dovevamo portare l’intera posta a casa ma abbiamo sbagliato. Mancanza d’anima? Se non gira non gira; l’anima centra ben poco. A Bergamo non voleva entrare: nè con Insigne, nè con Hamsik e nè con Maggio. Informatevi, venite a Castelvolturno e vedete come lavoriamo. Tifosi, non vi fate strumentalizzare! Pensiamo di vincere a Genova? Prima penso al Dnipro, vedo cosa devo fare… combatteremo fino alla fine di questo campionato, io e i giocatori.”

La redazione

F.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.